Home » Carta di intenti

Carta di intenti

“Il movimento #EKW nasce per promuovere e divulgare la cultura del vino e del cibo “naturale”.

 

#EKW favorisce e diffonde informazioni relative a quei vignaioli, agricoltori generici, artigiani del cibo ed esercenti, che fanno del rispetto per la natura e della genuinità la loro professione e missione.

 

#EKW vuole irrompere e scompaginare il mondo del vino e del cibo che i media e le educazioni convenzionali ci hanno propinato. Un ambiente fossilizzato che fa della standardizzazione del prodotto, il disciplinare per la produzione di tali vini e cibi, non tenendo conto delle peculiarità del terroir e conseguentemente della nutrizione.

 

#EKW per difendere queste convinzioni e per difendere il vino, ha deciso di fare qualcosa e di farlo attraverso scelte nitide, nel caso anche all’apparenza irrispettose .

 

#EKW lo farà attraverso i mezzi che la comunicazione consente, e lo farà anche contando sull’aiuto di coloro che vorranno unirsi, con il loro entusiasmo, competenza ed opera, siano essi semplici consumatori, operatori del settore, ristoratori e produttori.

L’mportante per chi si unirà ad

 

#EKW sarà:

– scegliere in modo chiaro ed inequivocabile l’idea di vino sopra delineata.

– che la condivisione sia senza compromessi e senza sconti 

I fondatori di #EKW garantiranno una posizione netta dei principi portanti del movimento, anche per comprendere quelli difformi e delinearne i confini, senza alcuna remora 

 

#EKW